Carello, Nuevo

Cerrado

Storia

 

Carditosale è sinonimo di Famiglia! Nato dalla mente e dall'esperienza della famiglia Landi, Carditosale rappresenta un nuovo mood creativo mainstream combinato con la più alta forma artigianale del Made in Italy.

Nato nel 2016 Carditosale deve il suo successo allo sviluppo dell’iconica borsa “Smile”, divenuta capostipite del brand e dei “Carditiani”, piccoli bambolotti dall’origine assai peculiare che con parodia e divertimento rappresentano i membri della famiglia Landi, tutti uniti da un profondo affetto e stima.

La “Smile” successivamente rivisitata in varianti molto alternative, conduce il marchio nello stesso 2016 alla conquista dei più noti Showroom di Milano, primo grande traguardo che permette al brand di essere presente in riviste cardine del Fashion System tra cui: Vogue e Vanity Fair.

Nel corso degli anni successivi, il team Carditosale non si ferma e partecipa ad eventi pubblici ed innumerevoli fiere internazionali che coinvolgono importanti itinerari: Milano, Parigi, New York, fino a volare ad Hong Kong.

Grazie alla possibilità di poter collaborare insieme a Showroom internazionali, il brand riesce ad acquisire visibilità livello globale, come brand all’avanguardia, rispettoso dell’ambiente e dei suoi collaboratori, la forza di Carditosale è manifestata nell’essenza che si cela dietro ogni collezione, frutto della collaborazione attiva di tutti i membri aziendali, che godono della possibilità di intervenire nella progettazione e nella strategia sia stilistica che commerciale.

Altro punto di forza che porta il brand a differenziarsi dallo scenario competitivo è la rapidità e l’estrema puntualità nella creazione e produzione di nuovi modelli.

 

“Entrare nel mondo di Carditosale è varcare la porta di casa di una grande famiglia, dove la passione per il lavoro diviene scrittrice della sua storia e il sogno di diventare una giovane promessa nella moda, il motore dei suoi passi”

Lo stilista Gianluca

 

 

x