La storia di Carditosale

La passione per la moda e per la tradizione è il carburante che la famiglia Landi utilizza per accendere il motore della creatività, per proiettare il sorriso iconico della donna in ogni angolo del mondo.

Come? 

Attraverso la realizzazione di borse esclusive ed uniche.

Con oltre 50 anni di esperienza la Famiglia Landi vive tra artigianalità e moda innovativa.

Grazie a questa perfetta coesione tra due mondi cosi apparentemente lontani, la famiglia Landi decide di dar vita a Carditosale, riscrivendo cosi le normali logiche del mercato.

LA NASCITA DI CARDITOSALE 

Il brand Carditosale nasce nel 2016 e sin da subito si candida per esportare la borsa Smile in tutto il mondo.

La bellezza e l’autenticità di questa creazione accelera notevolmente la sua affermazione nel mondo della moda. 

Il modello esclusivo ottiene un immediato successo e viene rivisitato in diverse varianti alternative, conquistando gli showroom di fama internazionale che rappresentano i templi moderni della moda. 

Un viaggio che parte da Milano, attraversa la strada principale del Fashion System sulle riviste più importanti (come Vogue e Vanity Fair) e arriva fino a Hong Kong, passando per i grattacieli di New York e i salotti Parigini.

Il successo internazionale dona al progetto una visibilità globale, il brand all’avanguardia afferma la forza dell’artigianato esclusivo e conquista le donne di tutto il mondo, con una moda innovativa che esprime la tradizione in ogni dettaglio delle sue creazioni.

LA FORZA DELLA FAMIGLIA E IL POTERE DELLA CREATIVITÀ

L’armonia e la collaborazione fra i membri di questa grande famiglia aziendale, sono il punto di forza che ha permesso di spiccare il volo dando pieno potere della creatività. 

Il senso della famiglia come legame indissolubile, i segreti della tradizione artigianale tramandati da nonna in mamma e figlia, rappresentano le coordinate per offrire alla DONNA una creazione artigianale e autentica.

UN LAVORO AUTENTICO PER LA REALIZZAZIONE DI BORSE ESCLUSIVE

Abbiamo fatto del Made in Italy il punto di forza per la creazione di borse che sanno raccontare la storia di ogni donna e per questo motivo vengono indossate anche dalle personalità di successo più apprezzate dal pubblico: 

Barbara D’Urso, Le Donatella, Ambra Lombardo e Mercedes Henger.

Design e colori differenti servono a mettere l’accento sulla propria autenticità, impreziosendo con stile il proprio outfit

E come afferma il nostro stilista:

“Entrare nel mondo di Carditosale è varcare la porta di casa di una grande famiglia, dove la passione per il lavoro diviene scrittrice della sua storia e il sogno di diventare una giovane promessa nella moda, il motore dei suoi passi”

Benvenuta in Carditosale, benvenuta nella Famiglia Landi.