Loading...
About 2019-07-23T14:59:27+00:00

La collezione e il mood

Un riso appena accennato, con un lieve movimento delle labbra e degli occhi: questo è il sorriso, una semplice espressione del volto dalla quale trae ispirazione la collezione CARDITOSALE, che diventa, di stagione in stagione, sempre più riconoscibile.

La forma del sorriso è presente su quasi tutte le borse e viene ampliato e declinato in nuove forme, sia maschili che femminili e interpretato sulla borsa attraverso l’ausilio di un movimento ondulatorio della pelle, tributo alla maestria artigianale che contraddistingue il brand.

Alla Smile Tote, la shopping capostipite a cui si rifà l’intera collezione di CARDITOSALE, si affiancano nuove forme suggestive e accattivanti per la donna, in un’alternanza di linee rigide e morbide e di dimensioni che variano dalle più grandi alle più piccole.

Nuove per forma, sofisticate per la scelta dei pellami e ambiziose per il forte impatto creativo, le borse della collezione CARDITOSALE per il prossimo autunno-inverno sono pensate per una donna originale che ama raccontarsi attraverso un accessorio dal disegno unico.

Novità assoluta della F/W 17 è l’introduzione di una capsule maschile, in cui il sorriso si fa più deciso e virile e viene abbinato a forme dal design più essenziale, senza rinunciare all’attenzione nei dettagli e nella confezione che si fanno portavoci del Made in Italy.

Cosmopolita e sicuro di sé, l’uomo CARDITOSALE coniuga praticità e impeccabilità in ogni occasione e momento della giornata.

A completamento della collezione troviamo una vera e propria famiglia di “carditiani”, la parte più giovane della collezione. Una famiglia di mini zaini colorati dall’animo giocoso dove autoironia e abilità artigianale trovano la loro espressione massima…must have della collezione.

Il senso di famiglia ci ha spinto a riunire le nostre idee per distillarle in un prodotto speciale, fatto di qualità e preziosa attenzione nei dettagli

cit. Mirco Rota, General Manager – LANDI ACCESSORIES

CARDITOSALE è sinonimo di Famiglia! Nato dalla mente e dall’esperienza manifatturiera della famiglia Landi, CARDITOSALE coniuga un nuovo mainstream creativo con la forma più pura del Made in Italy, eredità del centro manifatturiero di famiglia in Toscana, che da tre generazioni è produttore ufficiale di alcuni dei brand del prêt-à-porter più importanti al mondo.

CARDITOSALE deve il suo nome alla località dove sorge il podere di famiglia, dove i Landi si riuniscono per stare insieme.

Le borse CARDITOSALE, irriverenti e divertenti, combinano un’alternanza di forme rigide e morbide che vengono perfettamente armonizzate nel loro insieme. Il risultato è un design unico e innovativo, contemporaneo, ma al contempo innegabilmente raffinato nella forma. Un nuovo modo di immaginare “la borsa”.

it Italian
X